• 0
  • CHIAMA: +39.345.9928305

Come raggiungerci

Direzioni e suggerimenti

Ragazzi, siamo in centro a Seregno, in corso Matteotti 59. Il nostro Studio di Tatuaggi è sotto i portici, di fianco alla Piazza Risorgimento sul lato del corso principale.

Se venite in auto da Milano

Vi consigliamo di prendere la SS36 in direzione Lecco ed uscire a San Salvatore, da lì proseguite verso il centro, guidando sempre dritto e al secondo semaforo siete arrivati. Il nostro tattoo shop di Seregno è proprio davanti a voi.

Se arrivate in auto da Lecco

Anche da Lecco per raggiungere Giatatto.it in centro a Seregno, vi consigliamo di prendere la SS36 in direzione di Milano e uscire all’uscita San Salvatore. Arrivando da Lecco è la seconda uscita per Seregno.

Appena usciti proseguite dritto verso il centro di Seregno. Al secondo semaforo, quello tra il Corso Matteotti e la Via Cavour, siete arrivati, il nostro shop di tatuaggi giatatto.it è proprio davanti a voi.

In auto da Como

È molto semplice trovarci se arrivate da Como. Vi consigliamo di indirizzarvi verso Erba o Lurago e immettervi sulla SP41. La strada che attraversa la Brianza da Nord a Sud da Erba a Giussano per intenderci. Proseguire in direzione Sud, dopo Inverigo arriverete a Giussano dove la provinciale si immette nell’autostrada SS36. Proseguite in direzione di Milano per circa 4 km e uscite a Seregno San Salvatore. E’ la seconda uscita di Seregno. A questo punto proseguite sempre dritto, al secondo semaforo siete arrivati, il nostro negozio www.giatatto.it è proprio davanti a voi.

In Treno da Milano

Da Milano è molto comodo venire in Treno. Ci sono decine di collegamenti per venire a Seregno da Milano. Sia dalla Centrale che dalla Stazione Garibaldi. Potete anche prendere la metro rossa fino a Sesto San Giovanni FS e proseguire in treno per Seregno.

Arrivati a Seregno attraversate la bellissima zona pedonale e per raggiungere il nostro negozio di tatuaggi giatatto.it dovete proseguire fino alla Piazza Risorgimento. Troverete il nostro negozio di tatuaggi di Seregno sotto i portici sul lato di Corso Matteotti. Eventualmente se siete in stazione fateci uno squillo che veniamo noi a prenderti, così possiamo subito parlare di quale tattoo vorresti fare da GiaTattoo!

Dove Parcheggiare?

Di fianco al nostro negozio di tatuaggi di Seregno, c’è un comodissimo parcheggio sotterraneo a pagamento. C’è quasi sempre posto ed è aperto 24h/7.

Di fronte al nostro negozio Gia Tattoo e su quasi tutto il corso Matteotti ci sono tantissimi parcheggi, attenzione perché sono a pagamento e le multe fioccano. Ci sono le macchinette dove pagare il parcheggio.

Nei dintorni del nostro studio di tatuaggi ci sono anche molti parcheggi gratuiti, che richiedono solo il disco orario. Dobbiamo ammettere che la polizia municipale di Seregno non è molto fiscale sui tempi di sosta.  Provate a cercare un parcheggio con disco orario nelle vie Sanzio, Dante, San Rocco, Cavour e D’Azelio.

Sono tutte zone a circa 5 minuti a piedi dal nostro studio di tatuaggi Giatatto.it, vi aspettiamo!