
Il prossimo weekend da venerdì 14 a domenica 17 Aprile, troverete i tattoo artists di Gia Tattoo in ben due convention: al Tattoo Show di Bologna e al Tattoo Expo di Lucca.
Bologna Tattoo Show
Venite a trovarci allo stand Gia Tattoo, vi aspettano per tatuarvi i nostri artisti Elisa Del Rey e Noah da Venerdì 14 a Domenica 16 Aprile.
La convention emiliana è alla sua seconda edizione, parteciperanno più di 200 tatuatori italiani e stranieri. Durante i tre giorni di fiera si svolgeranno molti eventi interessanti e sarà disponibile un’ampia area merceologica per appassionati e addetti ai lavori.
Gli orari: Venerdì 14-21, Sabato 10-21 e Domenica 10-20
L’ingresso costa 15 Euro, ma online sul sito della convention è possibile acquistarlo a 12 Euro con l’opzione “Scarica il ridotto web”.
La fiera di Bologna è facilmente raggiungibile sia in treno che auto.
Dalla Stazione Ferroviaria di Bologna, si raggiunge la fiera in circa 10 minuti con le linee 35 e 38 del pullman (info autobus: www.tper.it)
In auto percorrere l’autostrada A14 e prendere l’uscita Bologna Fiera.
Per maggiori info: Bolognatattooshow.it
Lucca Tattoo Expo 2023
Vi aspettiamo allo Stand Gia Tattoo del Lucca Tattoo Expo con i tattoo artist Andrea Wolf e Antonio Pompeo da Venerdì 14 a Domenica 16 Aprile
L’evento toscano è già alla sua 10 edizione ed è molto di più che una tattoo convention, infatti saranno disponibili anche diversi stand con street food, birre artigianali e merchandising.
Ogni giorno si svolgeranno contests che premieranno i migliori tattoo in varie categorie: lettering tattoo, micro, tatuaggi cartoon, fine line e molti altri.
La location è sicuramente d’eccezione, perché la fiera si trova adiacente alle mura e al centro storico di Lucca, uno dei borghi più straordinari d’Italia.
Il prezzo d’ingresso è di €10 ed il parcheggio è gratuito. Per maggiori info: Luccatattooexpo.it